Renova Tre Collirio Per Occhi Secchi E Irritati 10Ml
RENOVA TRE
Collirio idratante dall'azione intensiva, adatto per alleviare i sintomi gravi e moderati degli occhi secchi. Grazie all'azione combinata di trealosio e acido ialuronico Renova Tre idrata, lubrifica, ripristina a lungo il film lacrimale. Il dispositivo medico è utilizzabile anche in caso di lenti a contatto. Senza conservanti. Il collirio è adatto in caso di occhi sensibili anche indossando lenti a contatto. L'uso regolare allevia i sintomi degli occhi secchi, prurito, bruciore e sensazione di corpo estraneo, causati da fattori ambientali quali aria secca, vento, fumo, inquinamento atmosferico, luce eccessiva, chirurgia oculare e uso di lenti a contatto.
Componenti
Trealosio 2,0%, acido ialuronico 0,25% in soluzione sterile isotonica, tamponata a basso fosfato.
Modalità d'uso
Applicare 1-2 gocce negli occhi 1-3 volte al giorno, secondo necessità. Rimuovere il sigillo del cappuccio quando si apre il flacone per la prima volta. Rimuovere il cappuccio per l'applicazione e rimetterlo immediatamente dopo l'uso. Premere il flacone solo quando la punta è rivolta verso il basso. Il dispositivo medico è utilizzabile anche indossando lenti a contatto.
Avvertenze
Non usare se si è sensibili a uno degli ingredienti. Non usare il flacone se danneggiato. Ogni flacone deve essere utilizzato da un solo utente. Non toccare l'occhio o le lenti a contatto con la punta del flacone. Non toccare la punta del flacone con le dita. Non premere il flacone con il cappuccio. Utilizzare entro sei mesi dall'apertura del flacone ed entro la data di scadenza. Un leggero offuscamento temporaneo della vista potrebbe verificarsi subito dopo l'applicazione. È quindi consigliabile attendere alcuni secondi prima di continuare qualsiasi attività che richieda una visione chiara. Far trascorrere almeno 10-15 minuti tra le applicazioni di qualsiasi altro preparato oftalmico. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservazione
Conservare a 15-30°C, proteggere dalla luce diretta del sole e dal gelo. Smaltire la bottiglia vuota in modo appropriato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Confezione da 10 ml.
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
Solari Resistenti all'Acqua: Guida Completa per Proteggerti durante le Attività in Mare e in Piscina
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato