Dentifricio Aloe Fresh Sensitive Retard 100Ml
ESI Aloe Fresh Dentifricio Sensitive è il dentifricio in gel di origine naturale ad azione retard, con una combinazione unica di ingredienti naturali per denti e gengive sensibili. Con Carbossimetilchitosano per la prevenzione della carie e del tartaro.
ESI Aloe Fresh Dentifricio Sensitive è il dentifricio in gel di origine naturale ad azione retard, contiene una combinazione unica di ingredienti naturali per denti e gengive sensibili. L’azione retard è dovuta alla presenza del Carbossimetilchitosano, recenti studi ne hanno dimostrato l’utilità per la prevenzione della carie e del tartaro. L’azione tamponante, permanendo sulle gengive e sui denti, mantiene il suo effetto per almeno 5 ore, tempo medio questo intercorrente tra un lavaggio e l’altro dei denti.
Aloe Fresh Sensitive contiene Aloe Vera, con azione lenitiva e antiinfiammatoria su gengive e palato. Il Tea Tree oil consente una maggiore protezione del cavo orale grazie alla sua azione antisettica e antibatterica. Lo Xilitolo è un edulcorante di origine naturale non cariogeno che ha la peculiarità di non essere fermentato dai batteri del cavo orale e quindi di non consentire la formazione degli acidi che corrodono lo smalto. Una soluzione ideale per chi vuole proteggere denti e gengive con prodotti non aggressivi e che rispettano la sensibilità della bocca.
Non contiene fluoro, parabeni, saccarina, SLES e SLS.
Glycerin, Hydrated Silica, Sorbitol, Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Carboxymethyl Chitosan, Mentha Arvensis Leaf Oil, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf, Betula Alba Leaf Extract, Arctium Lappa Root Extract, Krameria Triandra Root Extract, Potentilla Erecta Root Extract, Menthol, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extact, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Xylitol, Citric Acid, CI 75810, Limonene.
Spazzolare correttamente i denti per almeno 1 minuto dopo ogni pasto.
Un tubo da 100ml.
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato