Migliorin Shampoo Anticaduta 200 Ml
Scheda prodotto
Migliorin Shampoo Caduta è uno shampoo al miglio dorato, per tutti i tipi di capelli
Indicazioni
Migliorin Shampoo Caduta è uno shampoo composto da detergenti dolci e protettivi, è coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie alla particolare sinergia dell'estratto di miglio, delle erbe, dei minerali e del pantenolo, lascia i capelli morbidi, soffici, ristrutturati e voluminosi, rispettando il pH fisiologico.
Non contiene derivati di origine animale, né di origine minerale. Dermatologicamente testato. Senza alcool. Non contiene coloranti di origine sintetica. Non contiene OGM. Non contiene metalli aggiunti ed è senza parabeni. Testato per il nichel.
Ingredienti e composizione
Aqua, sodium laureth sulfate, tallowamphopolycarboxyglycinate, sodium chloruide, cocamide dea, cocamidopropyl betaine, methyl salicylate, olyquaternium-22, lactic acid, hydrolized keratin, panthenol, hydrolized silk, propylene glycol, linseed acid, passiflora incarnataa extract, hlychrysum arenanium extract, chamomilla recutita extract, achillea millefolium extract, tilia cordata extract, hypericum perforatum extract, panicum miliaceum extract, saccharomyces magnesium ferment, saccharomyces iron ferment, saccharomyces zinc ferment, saccharomyces copper ferment, saccharomyces silicon ferment, phenoxyethanol, sorbic acid, caprylyl glycol, CI 10020 - CI 47005.
Modalità d'uso e posologia
Utilizzate 1 o 2 cucchiai in funzione della lunghezza dei capelli e lasciare agire 5 minuti prima di riscquare
Tipo di confezionamento
Flacone da 200 ml
personal care, igiene e cura capelli, capelli fragili, capelli delicati rimedi
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato