Oracol Spray Orale Contro Irritazioni E Infiammazioni 15 Ml
Indicazioni Generali
Spray orale utile per in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale e delle gengive. Aiuta a trovare sollievo dal dolore causato da lesioni delle mucose orali di varia origine: stomatiti, gengiviti, afte, traumi.
Filosofia
Nóos S.r.l. è un’azienda orientata alla ricerca di integratori probiotici ed integratori alimentari, ed opera nel mercato farmaceutico italiano da diversi anni. I prodotti Nóos S.r.l. si indirizzano principalmente all’interesse ed alle problematiche del Pediatra, dell'Otorino, del Neonatologo, del Gastroenterologo, dell'Allergologo, del Ginecologo e del Dentista, nonché a patologie derivanti da errori congeniti del metabolismo.
Specifiche del prodotto
Oracol spray orale è utile per la protezione e rigenerazione della mucosa del cavo orale affetta da traumi e irritazioni di varia origine. Contiene carragenina che crea un film trasparente sulla superficie della mucosa e delle gengive, isolandola dall’ambiente esterno e facilitando così il fisiologico processo rigenerativo tissutale.
Composizione
Aqua, Colostrum, Inulin, Xylitol, Folic acid, Chondrus crispus (Carrageenan) Extract, PEG-40 hydrogenated castor oil, Sucralose, Phenoxyethanol, Diazolidinyl urea, Aroma.
Modalità d’uso
Spruzzare 2 o 3 volte il prodotto sulla mucosa orale affetta da irritazione per creare il film protettivo e ripetere l’applicazione 2 o più volte al giorno secondo necessità, preferibilmente la mattina e la sera, dopo i pasti e dopo accurata pulizia dentale. Continuare le applicazioni per almeno 2 settimane o fino a scomparsa dei sintomi.
Avvertenze
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto dopo la scadenza. Avere cura di riposizionare il cappuccio sull'erogatore dopo ogni utilizzo. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Tipo di confezionamento
Flacone spray da 15 ml.
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato