Oral-B Sensi Ultrathin Testine Di Ricambio 4 Pezzi
Oral-B Sensi UltraThin Testine di Ricambio 4 Pezzi
Oral-B Sensi UltraThin Testine di Ricambio 4 Pezzi Prova la testina di ricambio Sensi UltraThin di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti. La sua forma arrotondata a petali è stata progettata insieme ai professionisti dell’igiene orale. È dotata di setole morbide e ultra sottili, che agiscono in modo delicato sulle gengive, e setole normali, efficaci contro la placca. Le testine Sensi UltraThin rimuovono fino al 100% di placca in più riducendo del 100% le infiammazioni delle gengive rispetto a uno spazzolino manuale. L’esclusiva combinazione di setole ultra sottili e dalla punta arrotondata rende le testine Sensi UltraThin ideali per tutti coloro che soffrono di sensibilità a denti e gengive e sono alla ricerca di una pulizia efficace ma delicata. Compatibile con Oral-B Genius 8000, 9000. Compatibile con Oral-B SmartSeries 4000, 4900, 5000, 6000, 6500, 7000. Compatibile con Oral-B PRO 600, 650, 1000, 2000, 2500, 3000. Compatibile con tutti gli spazzolini Oral-B Vitality e Vitality Plus. 3 testine di ricambio per spazzolino elettrico Oral-B Sensitive UltraThin con ogni ordine.
I dentisti consigliano di sostituire la testina dello spazzolino ogni 3-4 mesi o quando le setole appaiono scolorite e consumate. Oral-B offre un’ampia varietà di testine di ricambio per le tue esigenze personali relative alla salute del cavo orale.
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni.
Rimuove fino al 100% in più di placca per gengive più sane rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale Testina rotonda che circonda e avvolge ogni dente e setole ultra sottili Compatibile con i manici degli spazzolini elettrici ricaricabili Oral-B, ad eccezione degli spazzolini Oral-B Sonic Contenuto: 4 testine di ricambio Sensi Ultrathin per spazzolino elettrico ricaricabile Model Number EB60-4
4 testine
oral-b, sensi, ultrathin, testine, di, ricambio, 4, pezzioral-b, sensi, ultrathin, testine, di, ricambio, 4, pezzi, accessori
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato