Crema Solare Sensitive Spf50 50 Ml
WELEDA
STELLA ALPINA
Crema Solare Sensitive SPF 50
La Crema Solare Sensitive SPF 50, ultra resistente all'acqua, protegge immediatamente dai dannosi raggi UV grazie ai suoi filtri minerali non nano.
La formula con estratto di stella alpina, olio di girasole e olio di cocco biologici preserva l'idratazione e si prende cura della pelle delicata.
Senza profumazione.
Dermocompatibilità anche per pelli sensibili confermata da test.
Adatta ai bambini e pelli sensibili. Azione idratante.
Modalità d'uso
Applicare abbondantemente prima di esporsi al sole.
Per mantenere la protezione riapplicare più volte, soprattutto dopo aver sudato e dopo essersi bagnati/asciugati.
Composizione
Water (aqua), caprylic/capric triglyceride, titanium dioxide, helianthus annuus (sunflower) seed oil, glycerin, cocos nucifera (coconut) oil, alcohol, polyhydroxystearic acid, polyglyceryl-3 polyricinoleate, olea europaea (olive) oil unsaponifiables, stearic acid, alumina, leontopodium alpinum flower/leaf/stem extract, magnesium sulfate, glyceryl caprilate, hydrogenated rapeseed oil.
Non contiene ingredienti da animali.
Avvertenze
L'impiego di poco prodotto ne compromette l'efficacia.
Anche un SPF alto non garanisce lo schermo totale, pertanto evitare lunghe esposizioni e/o nelle ore più calde.
Non esporre al sole diretto neonati e bambini piccoli, proteggerli sempre con indumenti.
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferire ai 30°C.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 25 mesi.
Formato
Tubo da 50 ml.
Cod. 7556CH
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato