LA SUPER-DOSE DI ANTI-IMPERFEZIONI PER UNA PELLE RADIOSA DOPO L’ESTATE

LA SUPER-DOSE DI ANTI-IMPERFEZIONI PER UNA PELLE RADIOSA DOPO L’ESTATE

 

Tutti amiamo il sole, ma purtroppo dà anche qualche svantaggio. La nostra preoccupazione principale? Le imperfezioni causate dall’esposizione al sole. È ora di dire addio alle preoccupazioni, quando prendi il sole! Lascia che ti spieghiamo come prevenire e trattare le imperfezioni, per mantenere la tua pelle abbronzata e radiosa.

 

Quando prendiamo il sole, la comparsa di imperfezioni rappresenta una preoccupazione primaria. Queste tendono a comparire a causa dell’eccessiva presenza di melanina e a volte, anche quando applichiamo la protezione solare, non riusciamo a evitarle. La buona notizia è che basta semplicemente tonificare, per eliminare le imperfezioni: fiale di Liftactiv Specialist Glyco-C di Vichy.

Sono una vera e propria super-dose di anti-imperfezioni! Queste fiale per il peeling notturno sono perfette per depigmentare la pelle. Scopri di più sugli ingredienti, su come usarle e sui loro effetti a partire dalla prima volta che le usi.

Perché usare le fiale anti-imperfezioni?

Mentre l’estate volge al termine, è essenziale avere una buona routine anti-imperfezioni per impedire che il sole lasci la pelle scolorita. Oltre alla cura e all’idratazione della pelle, è importante tenere a portata di mano un prodotto depigmentante.

Le fiale di Liftactiv Specialist Glyco-C rappresentano il perfetto alleato per eliminare qualsiasi traccia del sole dalla pelle. Questo cocktail di ingredienti depigmentanti aiuta a ridurre le imperfezioni, rende omogeno il tono e migliora la consistenza della pelle. Tutto ciò grazie alla sua elevata concentrazione di principi attivi. Non è solo una vecchia fiala; è un vero e proprio missile anti-imperfezioni!

Gli ingredienti presenti in Liftactiv Specialist Glyco-C

I laboratori di Vichy hanno creato una formula altamente concentrata in un siero per combattere la comparsa di iperpigmentazione sulla pelle, migliorando il tono, l’uniformità e affinando la consistenza della pelle. Questa combinazione di sei ingredienti potenti in una formula minimalista ne garantisce l’efficacia e la tolleranza anche nelle pelli più sensibili. Quali sono gli ingredienti principali?

 

  • 10% di complesso di acido glicolico (4% di acido glicolico, 1% di acido citrico e 5% di HEPES): un potente cocktail di principi attivi depigmentanti altamente concentrati per disgregare e ridurre le imperfezioni.
  • Vitamina C pura: pone il punto di riferimento quando si tratta di antiossidanti per illuminare e rendere omogeneo il tono del viso.
  • Acido ialuronico: presente già in natura nel nostro corpo, riempie le rughe e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno.
  • Acqua mineralizzata Vichy: questa acqua vulcanica di Vichy (Francia) rinforza la barriera presente nella nostra pelle, proteggendola.

Benefici delle fiale per il peeling notturno

Le fiale anti-imperfezioni Liftactiv Specialist Glyco-C sono così potenti che noterai i benefici che offrono fin dalla prima volta che le applicherai.

 

  • Riducono del 38% l’intensità delle imperfezioni presenti su viso e torace
  • Riducono del 63% le cicatrici dovute all’acne
  • Migliorano del 35% l’uniformità del tono
  • Rendono la pelle più liscia del 53%

Inoltre, sono senza profumo, non lasciano la sensazione di unto e sono adatte anche alle pelli sensibili. Rispettano l’ambiente! Tutto il loro contenuto può essere riciclato: la confezione è in cartone, la fiala è in vetro e il tappo è in materiale riciclato. Cosa c’è di meglio? Funzionano davvero! La loro potente formula è minimalista e ottiene un perfetto effetto anti-imperfezioni.

Come usare le fiale anti-imperfezioni

Inserire queste fiale nel tuo percorso quotidiano non potrebbe essere più semplice. Inoltre, ogni fiala può essere utilizzata due volte. Sì, è davvero così. Basta applicare mezza fiala al giorno; grazie alla confezione completamente ermetica e al tappo incluso nella confezione, puoi salvare l’altra metà per il giorno seguente, senza che gli ingredienti ne risentano.

 



POTREBBERO INTERESSARTI