Iridina Gocce Lubrificanti10Ml
Iridina Gocce Lubrificanti è una soluzione sterile, a base di Sodio ialuronato, che idrata e lubrifica la superficie oculare, dando sollievo al bruciore, all’irritazione ed ai disagi correlati alla secchezza oculare. Compatibile con le lenti a contatto.
Iridina Gocce Lubrificanti è una soluzione sterile per uso oftalmico, a base di Sodio ialuronato (acido ialuronico sale sodico). La concentrazione di Sodio ialuronato allo 0.4% consente una elevata idratazione con un’azione prolungata nel tempo.
Iridina Gocce Lubrificanti svolge un’azione idratante e lubrificante per la superficie oculare dando un temporaneo sollievo al bruciore, all’irritazione ed ai disagi correlati alla secchezza oculare.
Iridina Gocce Lubrificanti idrata e lubrifica l’occhio ed è indicato per rinfrescare e dare sollievo alla mucosa irritata o nel caso vi siano disturbi da occhio secco. Le cause più comuni che determinano secchezza oculare e irritazioni possono essere:
- Uso di lenti a contatto
- Ambiente (aria condizionata, eccessiva esposizione alla luce solare, vento, fumo, inquinamento)
- Eccessive ore di studio, troppe ore al computer
- Stress conseguente interventi chirurgici
Iridina Gocce Lubrificanti è senza conservanti e può essere usato anche con lenti a contatto indossate.
Iridina Gocce Lubrificanti è un dispositivo medico CE 0051.
Autorizzazione del 12/12/2019.
0,4% Acido Ialuronico Sale Sodico; Sodio Fosfato Bibasico Dodecaidrato; Sodio Fosfato Monobasico Monoidrato; Sodio Cloruro; Acqua P.P.I.
Instillare 1/2 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flacone; può essere usato anche più volte al giorno, in base al bisogno o alle indicazioni del medico.
Un flacone da 10ml.
Il contenuto del flacone può essere riutilizzato entro 6 mesi dalla prima apertura.
Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno ed è monopaziente.
In caso di effetti indesiderati, interrompere il trattamento e consultare il medico.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato